Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 28 gennaio 2019 ore 18:03

Vespucci, "la nuova strada non danneggia il lago"

Lo ha ribadito la giunta regionale alla vigilia della conferenza dei servizi per l'ok definitivo all'ampliamento dello scalo la giunta regionale



FIRENZE — La giunta regionale toscana ha precisato con una delibera approvata nell'ultima seduta di giunta che la nuova viabilità di collegamento tra la Fi-Pi-Li e Indicatore non interferirà in alcun modo con le aree interessate dalle opere di compensazione del lago di Peretola. Per la nuova viabilità la giunta guidata da Enrico Rossi ha previsto 100mila euro. 

La precisazione è arrivata alla vigilia della conferenza dei servizi sul masterplan dell'aeroporto Vespucci. Il presidente Rossi e l'assessore alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, domani, porteranno a Roma anche questo nuovo atto, confidando, si legge in una nota della Regione, "che in questo modo si possa ritenere superato anche l'ultimo ostacolo all'approvazione del progetto di potenziamento dell'aeroporto di Peretola". 

Stamattina, davanti al palazzo dei congressi a Firenze, si è svolto anche un flash mob in sostegno all'ampliamento dello scalo organizzato dal Comitato Sì Aeroporto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro