Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità lunedì 28 gennaio 2019 ore 13:13

Aeroporto Vespucci, flash mob per la nuova pista

foto da Facebook

Un centinaio di persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata dal Comitato "Sì aeroporto" alla vigilia della conferenza dei servizi



FIRENZE — Due vistosi striscioni con la scritta "Sì aeroporto" a caratteri cubitali sono stati srotolati sulla facciata del Palazzo dei Congressi in occasione della manifestazione organizzata dal comitato a favore dello sviluppo dell'aeroporto Vespucci. L'evento si è svolto alla vigilia della conferenza dei servizi convocata per domani per l'ok definitivo al progetto della nuova pista dello scalo, messo fortemente in discussione dal ministro dei trasporti Toninelli, dal Movimento 5 Stelle e da alcuni esponenti della Lega in Toscana.

Alla manifestazione "Sì aeroporto" hanno partecipato un centinaio di persone in rappresentanza di categorie economiche, delle istituzioni e imprese fra cui la vicepresidente di Confidnustria nazionale Antonella Mansi e quello di Confindustria Firenze Luigi Salvadori, il presidente della Camera di Commercio del capoluogo Leonardo Bassilichi, il sindaco Dario Nardella, il vicepresidente della Fiorentina Gino Salica, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e molti esponenti delle forze politiche favorevoli allo sviluppo del Vespucci, come il Pd e Fratelli d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità