Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità domenica 30 dicembre 2018 ore 11:30

Peretola, un sabato difficile per la nebbia

Numerosi aerei sono stati dirottati in altri aeroporti a causa della fitta nebbia. La segnalazione del consigliere Met Semplici



FIRENZE — Un sabato difficile per chi doveva atterrare a Peretola. La segnalazione sui disagi è stata fatta da Marco Semplici, consigliere della Città Metropolitana di Firenze delegato alle Infrastrutture.

Semplici ha parlato di "giornata nera" sottolineando come "tra le 8 e le 11 nessun passeggero è potuto atterrare nella nostra città, con nove voli dirottati su altri scali a causa della nebbia". 

Semplici ha poi rivolto un appello al ministro Toninelli per "affrontare immediatamente la questione perché i fiorentini, e gli amanti di Firenze di tutto il mondo, non possono più aspettare. Anche oggi centinaia di passeggeri hanno ricevuto un pessimo regalo, ci auguriamo però che, il prossimo anno Babbo Natale sia più generoso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca