Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 03 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del disastro ferroviario in India: centinaia di morti nello scontro fra tre treni

Attualità lunedì 10 dicembre 2018 ore 11:44

La nebbia mette ko l'aeroporto

Disagi sia in arrivo che in partenza all'aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci. Cancellazioni e dirottamenti su altri scali



FIRENZE — La nebbia scende su Firenze e mette ko l'aeroporto. Disagi per i viaggiatori in arrivo e in partenza al Vespucci, dove questa mattina agli arrivi si registrano tre voli dirottati e uno cancellato. Per le partenze i voli cancellati sono invece quattro, mentre quelli dirottati tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha tentato la fuga pedalando a più non posso, gettando a terra la droga. Non gli è servito a nulla: è stato arrestato in flagranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità