Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Lavoro martedì 01 ottobre 2019 ore 14:37
Vertenze metalmeccanici, Fiom chiama Confindustria
Il sindacato degli operai del settore metalmeccanico hanno chiesto un incontro all'associazione degli industriali per un focus sulle vertenze in corso
FIRENZE — Gli operai chiedono udienza agli industriali. "Abbiamo chiesto a Confindustria Firenze di incontrarci per un confronto sulla gestione delle vertenze nel nostro settore" lo hanno annunciato oggi i delegati Fiom del capoluogo toscano.
"La crisi morde ancora, basti pensare alla Bekaert, perciò forti anche dell'accordo quadro territoriale firmato poche settimane fa da Confindustria, CGIL Firenze, Cisl e Uil, anche per “confermare l'importanza per la tenuta sociale del territorio, dello sviluppo di occupazione stabile e tutelata” aspettiamo la convocazione dell'associazione delle imprese. Non possiamo permettere che un settore strategico per Firenze, come quello metalmeccanico, venga depotenziato" è l'appello del sindacato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI