Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Lavoro martedì 01 ottobre 2019 ore 14:37

Vertenze metalmeccanici, Fiom chiama Confindustria

Il sindacato degli operai del settore metalmeccanico hanno chiesto un incontro all'associazione degli industriali per un focus sulle vertenze in corso



FIRENZE — Gli operai chiedono udienza agli industriali. "Abbiamo chiesto a Confindustria Firenze di incontrarci per un confronto sulla gestione delle vertenze nel nostro settore" lo hanno annunciato oggi i delegati Fiom del capoluogo toscano. 

"La crisi morde ancora, basti pensare alla Bekaert, perciò forti anche dell'accordo quadro territoriale firmato poche settimane fa da Confindustria, CGIL Firenze, Cisl e Uil, anche per “confermare l'importanza per la tenuta sociale del territorio, dello sviluppo di occupazione stabile e tutelata” aspettiamo la convocazione dell'associazione delle imprese. Non possiamo permettere che un settore strategico per Firenze, come quello metalmeccanico, venga depotenziato" è l'appello del sindacato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità