comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:29 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 12:49

Verso la zona rossa, "Non assalite i negozi"

Il sindaco Dario Nardella

La Toscana inserita tra le zone a più alto rischio Covid. L'appello del sindaco: "I negozi di beni e servizi essenziali resteranno sempre aperti"



FIRENZE — Anche la Toscana entra nella zona rossa e il sindaco Dario Nardella lancia un appello ai cittadini in vista delle ulteriori restrizioni che entreranno in vigore da domani.

"Non è un campionato di calcio dove si retrocede- ha scritto sulla sua pagina Facebook- è una cosa seria che segna un livello di rischio molto alto per la salute di tutti noi. Lo so e capisco che ognuno avrà tante ragioni per criticare e obiettare. Ma, per favore, lasciamo da parte le polemiche e pensiamo a combattere tutti uniti l’unico nostro nemico, che è il virus. Un nemico che non guarda il calendario o le fasce colorate. Per questo anche oggi vi chiedo di uscire di casa solo in caso di necessità. I negozi di beni e servizi essenziali resteranno sempre aperti. Se usciremo o no presto dall’emergenza dipenderà da ciascuno di noi".

Un appello che il primo cittadino ha lanciato anche in collegamento con Sky tg 24: esortando a "Non considerare questo come l'ultimo giorno di vita" il primo cittadino ha invitato a non "Accalcarsi per fare compere nei negozi o nei centri commerciali".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità