Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:FIRENZE-1°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Monday 29 December 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Saturday 14 November 2020 ore 12:49

Verso la zona rossa, "Non assalite i negozi"

Il sindaco Dario Nardella

La Toscana inserita tra le zone a più alto rischio Covid. L'appello del sindaco: "I negozi di beni e servizi essenziali resteranno sempre aperti"



FIRENZE — Anche la Toscana entra nella zona rossa e il sindaco Dario Nardella lancia un appello ai cittadini in vista delle ulteriori restrizioni che entreranno in vigore da domani.

"Non è un campionato di calcio dove si retrocede- ha scritto sulla sua pagina Facebook- è una cosa seria che segna un livello di rischio molto alto per la salute di tutti noi. Lo so e capisco che ognuno avrà tante ragioni per criticare e obiettare. Ma, per favore, lasciamo da parte le polemiche e pensiamo a combattere tutti uniti l’unico nostro nemico, che è il virus. Un nemico che non guarda il calendario o le fasce colorate. Per questo anche oggi vi chiedo di uscire di casa solo in caso di necessità. I negozi di beni e servizi essenziali resteranno sempre aperti. Se usciremo o no presto dall’emergenza dipenderà da ciascuno di noi".

Un appello che il primo cittadino ha lanciato anche in collegamento con Sky tg 24: esortando a "Non considerare questo come l'ultimo giorno di vita" il primo cittadino ha invitato a non "Accalcarsi per fare compere nei negozi o nei centri commerciali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è morto sul colpo dopo avere impattato un veicolo in sosta. Vano ogni tentativo di soccorso. Supporto piscologico per i suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità