
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 19 novembre 2015 ore 15:59
"Venite o brucio tutto"

Un uomo, ha contattato il 112 chiedendo insistentemente l'intervento di una pattuglia, minacciando di dare fuoco alle auto in sosta
FIRENZE — L'uomo, un 41enne italiano, in evidente stato di ebrezza, è stato denunciato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. Perquisito, aveva con sé tre coltelli nascosti in uno zaino. L'uomo non è stato in grado di spiegare il motivo del suo gesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI