Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 13:55

Venerdì Santo al cospetto dell'Ultima Cena

Una visita speciale organizzata dal museo di San Marco per conoscere l'affresco di Andrea del Castagno nel cenacolo di Sant'Apollonia



FIRENZE — L'aspetto sacro della giornata più importante della Settimana Santa e quello artistico del capolavoro di Andrea Del Castagno custodito nel cenacolo di Sant'Apollonia si uniscono nella visita guidata speciale aperta a tutti. 

L'appuntamento per chi vuole partecipare è alle 12.30 e senza obbligo di prenotazione. Il punto di ritrovo è davanti all'ingresso del cenacolo in via XXVII Aprile al civico 1. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca