
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 19 maggio 2017 ore 13:22
Non riconosce il carabiniere e gli vende l'hashish

Blitz dei militari in borghese che hanno pizzicato un pusher in piazza Santo Spirito. Braccato, l'uomo ha tentato di fingersi un'altra persona
FIRENZE — I carabinieri della stazione di Firenze Palazzo Pitti stavano percorrendo via Sant'Agostino quando, all'intersezione con piazza Santo Spirito, hanno notato un giovane tunisino seduto su un motorino in sosta. Quando li ha visti, il 23enne ha offerto loro dell'hashish che ha estratto da una tasca. In cambio, il ragazzo ha chiesto dieci euro.
Peccato che subito siano intervenuti i carabinieri per bloccarlo. Dagli accertamenti è emerso che con sé aveva, oltre a 30 euro ricavati dallo spaccio, anche due frammenti di hashish: poco meno di dieci grammi.
Durante l'identificazione il giovane, che ha sulle spalle numerosi precedenti, ha cercato di dare false generalità. Per lui alla fine sono scattate le manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI