Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 16 marzo 2020 ore 13:22

Vende droga a minore e viola il divieto di dimora

Uno spacciatore è stato intercettato da una pattuglia all'interno di un parco cittadino, era già stato fermato con l'accusa di spaccio a minorenni



FIRENZE — Gli agenti della polizia la sera del 3 marzo hanno fermato in piazza Leopoldo un cittadino marocchino di 44 anni sul quale gravava il divieto di dimora nel capoluogo a seguito di un fermo per spaccio di droga ai minorenni.

L'uomo era già stato fermato lo scorso 9 gennaio per aver venduto, all'altezza del sottopasso dello Statuto, una dose di hashish in cambio di 5 euro a un ragazzino di appena 13 anni. Dopo la convalida dell'arresto, in attesa del processo, l’uomo era stato sottoposto alla misura cautelare del “Divieto di dimora” nella provincia di Firenze e pertanto non poteva rientrare nel capoluogo toscano per tutta la durata del provvedimento.

La Procura ha chiesto ed ottenuto dal Gip un aggravamento della misura cautelare così gli agenti del Commissariato San Giovanni, che lo avevano arrestato la volta precedente, si sono messi sulle sue tracce fino a quando venerdì scorso lo hanno rintracciato in via Taddeo Alderotti, in zona Careggi dove l'uomo è stato fermato ed è stato accompagnato al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca