Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 11 Marzo 2020 ore 12:16

Fiutano la droga alla piramide delle Cascine

I cani antidroga hanno effettuato un nuovo blitz all'interno del parco cittadino scovando altri nascondigli utilizzati per occultare lo stupefacente



FIRENZE — Una pattuglia della polizia municipale ha effettuato un controllo di routine nel parco delle Cascine intorno alle 11 di martedì 10 marzo. 

Nel tratto fra viale degli Olmi e viale della Catena, il cane ha fiutato la presenza di sostanze stupefacenti. Interrato sotto la siepe nei pressi della piramide, è stato rinvenuto un grosso pacco avvolto nella pellicola trasparente. All’interno quasi 90 grammi di cannabis, probabilmente in attesa di essere spacciati dai pusher della zona. La sostanza è stata sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 16 maggio, nel Convento di San Francesco sul colle di Fiesole, Mariarita Casarosa inaugura la mostra personale dal titolo “Arte sacra e non solo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura