Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni

Cronaca Giovedì 05 Marzo 2020 ore 13:30

Fiutano la droga nascosta tra le zolle del parco

Il reparto dei cani antidroga ha perlustrato il Parco delle Cascine intercettando un nuovo nascondiglio scelto per occultare la sostanza stupefacente



FIRENZE — Controlli alle Cascine, dove ieri mattina le unità cinofile hanno scovato un altro mezzo chilo di hashish. Anche questa volta la droga, suddivisa in cinque panetti, era ben occultata sotto terra, ma il nascondiglio non è sfuggito al fiuto dei cani poliziotto.

Il sequestro è avvenuto in via del Fosso Macinante dove due dei cani antidroga della Questura di Firenze hanno complessivamente rinvenuto più di tre chili di droga nelle ultime settimane. La sostanza sequestrata in poco più di un mese avrebbe potuto fruttare oltre 20.000 euro sul mercato illecito degli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di operatori da tutta la Toscana si sono riversati a Firenze per consegnare alla politica regionale una piattaforma programmatica in 12 punti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Cultura