Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»

Cronaca Giovedì 05 Marzo 2020 ore 13:30

Fiutano la droga nascosta tra le zolle del parco

Il reparto dei cani antidroga ha perlustrato il Parco delle Cascine intercettando un nuovo nascondiglio scelto per occultare la sostanza stupefacente



FIRENZE — Controlli alle Cascine, dove ieri mattina le unità cinofile hanno scovato un altro mezzo chilo di hashish. Anche questa volta la droga, suddivisa in cinque panetti, era ben occultata sotto terra, ma il nascondiglio non è sfuggito al fiuto dei cani poliziotto.

Il sequestro è avvenuto in via del Fosso Macinante dove due dei cani antidroga della Questura di Firenze hanno complessivamente rinvenuto più di tre chili di droga nelle ultime settimane. La sostanza sequestrata in poco più di un mese avrebbe potuto fruttare oltre 20.000 euro sul mercato illecito degli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante è stato completamente avvolto dall'incendio. Sull'autostrada code chilometriche anche per un incidente nel tratto valdarnese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca