Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 21 febbraio 2020 ore 12:31

Droga nascosta in un pozzo al parco delle Cascine

Un vecchio pozzo dismesso all'interno dell'area verde era il nascondiglio scelto per occultare la sostanza stupefacente già suddivisa in dosi



FIRENZE — Hashish e marijuana sono gli stupefacenti rinvenuti dai cani antidroga della polizia municipale di Firenze nel pomeriggio di ieri durante una perlustrazione al parco delle Cascine.

L'unità cinofila ha trovato nascosto in prossimità di uno dei pozzi dismessi ubicato tra viale degli Olmi e viale delle Catena, un grosso pacchetto di pellicola trasparente con al suo interno a sua volta sette involucri contenenti sostanze sospette, risultate successivamente positive al narcotest colorimetrico per la presenza di cannabinoidi. Si tratta nello specifico di quattro involucri contenenti 129,22 grammi di hashish e tre 20,72 grammi di marijuana. Le sostanze sono state poste sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità