Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 21 Febbraio 2020 ore 10:36

Cocaina e marijuana tra i cespugli delle Cascine

I cani antidroga dei carabinieri hanno setacciato il parco cittadino intercettando alcune dosi di sostanza stupefacente nascoste nella vegetazione



FIRENZE — FIRENZE: PARCO DELLE CASCINE E PIAZZA STAZIONE. CONTINUANO I CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI. DENUNCE E SEQUESTRO DI DROGA

Nella giornata di ieri i carabinieri ed una unità cinofila antidroga, hanno effettuato un servizio coordinato con una serie di controlli presso il parco delle Cascine, piazza Stazione e zone limitrofe, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

I cani antidroga hanno rinvenuto, occultati tra le vegetazione marijuana, cocaina e hashish. Nel corso del servizio sono state complessivamente controllate 28 persone e 9 veicoli. La persona arrestata è stata associata presso la casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno