Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sulla nave della Flotilla si canta Bella Ciao durante l'abbordaggio israeliano
Sulla nave della Flotilla si canta Bella Ciao durante l'abbordaggio israeliano

Cronaca venerdì 21 febbraio 2020 ore 10:36

Cocaina e marijuana tra i cespugli delle Cascine

I cani antidroga dei carabinieri hanno setacciato il parco cittadino intercettando alcune dosi di sostanza stupefacente nascoste nella vegetazione



FIRENZE — FIRENZE: PARCO DELLE CASCINE E PIAZZA STAZIONE. CONTINUANO I CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI. DENUNCE E SEQUESTRO DI DROGA

Nella giornata di ieri i carabinieri ed una unità cinofila antidroga, hanno effettuato un servizio coordinato con una serie di controlli presso il parco delle Cascine, piazza Stazione e zone limitrofe, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

I cani antidroga hanno rinvenuto, occultati tra le vegetazione marijuana, cocaina e hashish. Nel corso del servizio sono state complessivamente controllate 28 persone e 9 veicoli. La persona arrestata è stata associata presso la casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore e il suo storico compagno hanno celebrato la cerimonia della loro unione sulle colline del Chianti. Emozione e gioia, tanti gli ospiti vip
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità