Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2021 ore 11:39

Vandalismi a Capodanno, fermati due minorenni

La svolta è arrivata grazie alle immagini riprese dalle telecamere di videosorvegliana di Firenze e Bagno a Ripoli la notte di San Silvestro



FIRENZE — I carabinieri avrebbero individuato in due minorenni gli autori dei danneggiamenti alle auto in sosta avvenuti nella notte di Capodanno a Firenze e Bagno a Ripoli.

A seguito delle segnalazioni dei cittadini e delle denunce sporte dai proprietari delle auto danneggiate a Badia a Ripoli e Grassina, i militari hanno avviato una attività d’indagine, basata sull’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza del comune di Bagno a Ripoli e di quello di Firenze, grazie ai quali sono riusciti ad individuare lo scooter utilizato. Da lì sono risaliti ai due giovani, uno dei quali, invitato in caserma, avrebbe  ammesso i fatti confermando le ipotesi dei carabinieri.

I due, entrambi minorenni, sono stati denunciati. Scattato anche il sequestro del motorino, dei caschi e di un piede di porco, che i carabinieri ritengono possa  essere l'oggetto utilizzato per danneggiare le auto in sosta.  I due sono stati anche sanzionati per aver violato il coprifuoco previsto dalle norme anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro