Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 13:20

Vaga lungo il Mugnone ma era ai domiciliari

I militari sono andati a cercarlo durante un controllo e non lo hanno trovato, sono scattate le ricerche nella zona tra Ponte Rosso e Le Cure



FIRENZE — I carabinieri sono andati a cercarlo, doveva essere a casa poiché sottoposto agli arresti domiciliari ma non c'era. Lo hanno trovato lungo la via Faentina ed è stato arrestato. un uomo di 43 anni originario del Marocco per evasione dalla detenzione domiciliare.

Verso la mezzanotte di ieri, nel corso di alcuni controlli delle persone sottoposte ad obblighi, i militari sono andati nel vicolo del Barbi presso l’abitazione di un uomo sottoposto alla detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti.
Nonostante svariati tentativi, i militari non sono riusciti a contattare nessuno degli occupanti dell’immobile. Hanno deciso di effettuare ricerche in zona individuando il soggetto lungo la via Faentina. Il 43enne è stao dichiarato in arresto per il reato di evasione e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità