Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 18:34

Vaccini Covid, Careggi chiama i pazienti fragili

L'ospedale ha iniziato a telefonare ai pazienti che rientrano tra le categorie estremamente vulnerabili da sottoporre alla vaccinazione anti Covid



FIRENZE — L’Azienda Ospedaliera di Careggi ha reso noto di avere avviato le chiamate dirette, via telefono, per la vaccinazione anti Covid-19 sui pazienti appartenenti a 4 categorie prioritarie tra quelle definite estremamente vulnerabili dalla Regione Toscana.

Si tratta di pazienti affetti da patologia oncologica, trapianto di organi o cellule staminali, malattie autoimmuni e immunodeficienze primitive, malattie neurologiche.

Le telefonate arrivano da numeri di cellulare assegnati a operatori di Careggi che seguono gli elenchi predisposti dalla Regione Toscana, non vi sono numeri di Careggi da contattare da parte dell’utenza per prenotare. 

Per informazioni telefoniche sulla campagna vaccinale è attivo il numero regionale 055.9077777 tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 16 oltre alla pagina web https://www.regione.toscana.it/-/vaccinazione-anti-covid-19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli