comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°16° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Cronaca martedì 07 luglio 2020 ore 10:43

Uno scontro tra scooter manda in tilt i viali

La circolazione è rimasta bloccata con rallentamenti su tutta la direttrice dei viali di circonvallazione da piazza Gaddi fino a piazza Isidoro del Lungo



FIRENZE — Incidente questa mattina poco prima delle 8 sul viale Matteotti all'altezza di piazza Isidoro del Lungo: un sinistro tra due scooter ha bloccato la circolazione dei viali di circonvallazione per oltre un'ora.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, uno degli scooter proveniente da via Gino Capponi all'incrocio con viale Matteotti è stato urtato in pieno dall'altro che proveniva da piazza della Libertà. 

Dai primi accertamenti sembra che uno dei due non abbia rispettato il semaforo rosso. Un conducente, soccorso inizialmente con codice rosso, è stato poi portato in ospedale con codice giallo. Il traffico è stato deviato nelle strade circostanti per consentire i soccorsi, che si sono protratti a lungo, e per per i rilievi indifferibili. La circolazione ne ha pesantemente risentito su tutta la direttrice dei viali di circonvallazione da piazza Gaddi fino a piazza Isidoro del Lungo fino alle 9 quando l'incrocio è stato nuovamente liberato. Sul posto sono state impegnate sette pattuglie della polizia municipale fra rilievi ed interventi sui principali incroci.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca