Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:13 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Giovedì 12 Marzo 2020 ore 12:44

Strada bloccata dopo lo scontro tra due bus

Incidente tra due mezzi pubblici in via della Colonna. La strada è stata subito chiusa al traffico per consentire i rilievi



FIRENZE — Due autobus si sono scontrati stamattina, intorno alle 9, in via della Colonna. L'incidente ha bloccato il traffico, deviato fino al termine dei rilievi. 

La circolazione è tornata alla normalità dopo circa un'ora. A comunicarlo, con un tweet, è stato l'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto tra Firenze sud e Incisa Reggello, dove si sono formati lunghi incolonnamenti che hanno raggiunto gli 8 chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca