Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 08 aprile 2019 ore 10:15

Università, studenti al voto

Due giorni di urne aperte il 9 e 10 aprile per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi dell'Ateno. Dove e quando si vota



FIRENZE — I seggi per il rinnovo delle rappresentanze degli studenti negli organi dell'Università di Firenze saranno aperti domani dalle 9 alle 19 e mercoledì dalle 9 alle 18. Si vota per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nei vari organi dell’Università di Firenze e nel Consiglio territoriale dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario per il biennio 2019-2021.

I seggi si trovano in diverse sedi dell'Università. Il sistema di voto è elettronico. 

Nello specifico, si rinnovano i rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel nucleo di valutazione, nel comitato per lo sport universitario, nei consigli di dipartimento, di scuole e corso di studio e nei consigli delle scuole di specializzazione. Oltre a questo si vota anche per il consiglio territoriale dell'Ardsu. Chiamati al voto, per questo, anche gli studenti dell'istituto superiore delle industrie artistiche di Firenze, l'ISIA, dell'Accademia di Belle Arti, del Conservatorio Cherubini, dell'Opificio delle pietre dure, della Scuola di musica di Fiesole, dell'Accademia di arte moda e design e della Libera accademia di Belle Arti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca