Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 18:59

Università, il rettore Dei presenta la sua squadra

Dodici tra prorettori e delegati, di cui sei donne e sei uomini. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 18 dicembre



FIRENZE — La prolusione della giornata inaugurale sarà a cura di Alessandro Viviani, ordinario di statistica economica.

Il prorettore vicario con delega all'innovazione della didattica è Vittoria Perrone Compagni, mentre Marco Bindi è da oggi prorettore alla ricerca scientifica nazionale e internazionale. 

Andrea Arnone, invece, si occuperà di trasferimento tecnologico e di rapporti con il territorio e con il mondo delle imprese, e Giorgia Giovannetti di relazioni internazionali. Sempre tra i prorettori c'è Laura Solito per la comunicazione interna ed esterna e il public engagement e Paolo Bechi per l'area medico-sanitaria.

Passando ai delegati, Dei ha nominato Carlo Odoardi per i rapporti con la direzione generale, Andrea Cardone per la valorizzazione del patrimonio immobiliare dell'Ateneo e la programmazione dello sviluppo edilizio, Paola Bruni per la programmazione personale docente e risorse. Anna Dolfi è invece la delegata al dottorato di ricerca, Giacomo Manetti al bilancio e Maria Luisa Vallauri alle relazioni sindacali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità