
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 18:59
Università, il rettore Dei presenta la sua squadra

Dodici tra prorettori e delegati, di cui sei donne e sei uomini. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 18 dicembre
FIRENZE — La prolusione della giornata inaugurale sarà a cura di Alessandro Viviani, ordinario di statistica economica.
Il prorettore vicario con delega all'innovazione della didattica è Vittoria Perrone Compagni, mentre Marco Bindi è da oggi prorettore alla ricerca scientifica nazionale e internazionale.
Andrea Arnone, invece, si occuperà di trasferimento tecnologico e di rapporti con il territorio e con il mondo delle imprese, e Giorgia Giovannetti di relazioni internazionali. Sempre tra i prorettori c'è Laura Solito per la comunicazione interna ed esterna e il public engagement e Paolo Bechi per l'area medico-sanitaria.
Passando ai delegati, Dei ha nominato Carlo Odoardi per i rapporti con la direzione generale, Andrea Cardone per la valorizzazione del patrimonio immobiliare dell'Ateneo e la programmazione dello sviluppo edilizio, Paola Bruni per la programmazione personale docente e risorse. Anna Dolfi è invece la delegata al dottorato di ricerca, Giacomo Manetti al bilancio e Maria Luisa Vallauri alle relazioni sindacali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI