Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 13:11

Un'auto in panne manda in tilt il viadotto

Il traffico della mattina sul ponte all'Indiano è stato fortemente rallentato per l'avaria di una macchina che si è fermata in direzione di via Canova



FIRENZE — Auto incolonnate e marcia a passo d'uomo stamattina sul viadotto dell'Indiano. L'arteria stradale che consente l'accesso e l'uscita dalla città è stata paralizzata dalle lunghe code di auto incolonnate sulla direttrice di via Canova e via Pistoiese. 

Solo dopo la ripartenza dell'auto la viabilità tornata gradualmente alla normalità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero è stato estratto senza difficoltà, mentre per il guidatore rimasto ferito i Vigili del fuoco hanno dovuto tagliare parti del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca