Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 10:35

Una veglia per ricordare l'11 settembre

Foto Facebook Cristina Giachi

Commemorazione dell'attentato di New York sull'arengario di Palazzo Vecchio. Cerimonia e fiaccolata per le vittime del terrorismo



FIRENZE — Il ricordo dell'atroce attentato dell'11 settembre 2001 a New York quando due aerei si abbatterono sulle Torri Gemelle di Manhattan provocandone il crollo è stato celebrato sull'arengario di Palazzo Vecchio dal Comune di Firenze e dalla New York University Florence. Presenti la vicesindaca Cristina Giachi, il console generale Usa Beniamin Wohlauer, monsignor Vasco Giuliani in rappresentanza dell'arcidiocesi di Firenze, la vicepresidente della Comunità ebraica di Firenze Daniela Misul, l'imam Izzedin Elzir e la direttrice della Nyu Florence Ellyn Toscano. 

"Vogliamo ricordare chi ha perso la vita per colpa dell'odio - ha detto la vicesindaca Giachi - quello di oggi è un momento molto bello e importante nella sua semplicità che sta diventando una piccola tradizione di Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità