Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 12:46
Una raffica di incidenti manda i viali in tilt

Mattinata nera per la mobilità fiorentina a causa di una serie di incidenti che sono stati registrati in sequenza sui viali di circonvallazione
FIRENZE — Una serie di incidenti stradali ha segnato la mattinata provocando rallentamenti e disagi lungo i viali di circonvallazione.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e le pattuglie della municipale per regolare il traffico, effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la circolazione.
Il primo incidente è stato segnalato in viale Gramsci in direzione del viale Giovine Italia. Un secondo sinistro è stato registrato però sul Viale Amendola a metà mattinata.
Infine verso le 12 un altro alert della direzione mobilità per un "incidente in viale Fratelli Rosselli all'altezza di Porta a Prato" che ha provocato "rallentamenti in direzione di Ponte alla Vittoria".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI