Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Attualità Venerdì 26 Febbraio 2021 ore 12:46

Una raffica di incidenti manda i viali in tilt

Mattinata nera per la mobilità fiorentina a causa di una serie di incidenti che sono stati registrati in sequenza sui viali di circonvallazione



FIRENZE — Una serie di incidenti stradali ha segnato la mattinata provocando rallentamenti e disagi lungo i viali di circonvallazione.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e le pattuglie della municipale per regolare il traffico, effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la circolazione.

Il primo incidente è stato segnalato in viale Gramsci in direzione del viale Giovine Italia. Un secondo sinistro è stato registrato però sul Viale Amendola a metà mattinata.

Infine verso le 12 un altro alert della direzione mobilità per un "incidente in viale Fratelli Rosselli all'altezza di Porta a Prato" che ha provocato "rallentamenti in direzione di Ponte alla Vittoria". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 25 Maggio e fino al 14 Settembre, l'infrastruttura sarà chiusa al transito veicolare e pedonale. Modifiche a viabilità e trasporto pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità