
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 14:36
Giornata nera sul tram tra incidenti e soccorsi

Servizio a singhiozzo sulla linea Firenze - Scandicci che si è dovuta fermare in più occasioni a causa di sinistri stradali e soccorso ai passeggeri
FIRENZE — Mattinata difficile per il trasporto su ferro che ha subito alcune interruzioni del servizio lungo la linea T1 tra Firenze e Scandicci. La sospensione di una corsa impedisce all'intera linea di proseguire l'attività.
In mattinata la Linea T1 si è dovuta fermare per un sinistro stradale avvenuto nei pressi della Fermata Nenni - Torregalli. Dopo le verifiche sull'incidente stradale i tram sono tornati a circolare riprendendo la frequenza regolare ma si sono fermati nuovamente.
Nel primo pomeriggio un passeggero ha accusato un malore ed il tram si è fermato nuovamente per consentire l'arrivo del personale sanitario che ha prestato soccorso a bordo. Terminato l'intervento i tram sono ripartiti con un doppio stop da recuperare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI