Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 12:08
Una perdita a sorpresa fa slittare la nuova piazza

Un lavoro di emergenza relativo a un allaccio ha fatto scoprire una conduttura danneggiata e la sostituzione fa slittare il cantiere in piazza Goldoni
FIRENZE — La ripavimentazione di piazza Goldoni, nel centro storico di Firenze, deve attendere per un intervento urgente di Publiacqua in via del Moro.
Sono stati rinviati alla prossima settimana i lavori di ripristino della pavimentazione stradale in piazza Goldoni previsti da domani 19 Marzo.
Lo slittamento è causato dall’intervento non programmato dopo che un lavoro di emergenza relativo a un allaccio ha fatto scoprire la necessaria sostituzione di un tratto di tubazione in via del Moro.
I lavori di Publiacqua andranno avanti fino alla prossima settimana, presumibilmente giovedì e solo a seguire potrà iniziare l’intervento del Global Service relativo al ripristino della pavimentazione in piazza Goldoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI