Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 12:25

Una nuova porta ztl in via Ridolfi

I lavori di installazione partiranno domani e comporteranno modifiche alla viabilità con restringimento di carreggiata



FIRENZE — Prenderanno il via domani i lavori per l’installazione di una porta Ztl in via Ridolfi. L'intervento è stato annunciato da Palazzo Vecchio tra quelli in partenza questa settimana sulle strade cittadine.

Fino all’8 novembre sarà in vigore un restringimento di carreggiata nel tratto da viale Strozzi in direzione di piazza Indipendenza. A seguire i lavori si sposteranno nel tratto più prossimo alla piazza con restringimenti di carreggiata. Previsti inoltre sensi unici nei tratti viale Strozzi-via di Barbano e via di Barbano-piazza Indipendenza verso piazza Indipendenza con revoca della corsia preferenziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità