Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 15:27

Una giornata tra le stelle a Danza in Fiera

Sabato dedicato ai grandi della danza con gala serale a suon di classica, contemporanea e breakdance alla manifestazione in corso alla Fortezza



FIRENZE — Il terzo giorno della kermesse dedicata alla danza e al ballo alla Fortezza da Basso sarà scintillante. Si comincia, alle 11, con l'incontro con il pubblico dei  Principal del Royal Ballet di Londra, Sarah Lamb e Federico Bonelli. Saranno loro i Romeo e Giulietta nel gala della sera alle 19. Alle 14, poi, l'étoile de l'Opéra de Paris, Dorothée Gilbert, terrà due stage in sala e incontrerà il pubblico alle 14. Tra gli eventi in programma, poi, c'è anche l'incontro alle 16.30 con i fan per i ballerini di “Amici” Alessio La Padula, Nicolò Noto, Maria Zaffino e il coreografo Marco Calogero.

Non mancano all'appello gli spettacoli. Alle 12.45, "Donna... un sorriso per il futuro" spettacolo benefico in favore del Centro Antiviolenza L’Aquila, a cura di AIDAF, dedicato a Micaela Masella, scomparsa tragicamente. Nel corso della giornata, poi, si svolgerà la rassegna Flamencoinfiera e spettacoli di Swing, Lindy Hop, Charleston, Boogie Woogie, Tap Dance, con esibizione dei D’Angelo Bros, 7 volte Campioni del Mondo in duo e finalisti di Italia's Got Talent. Dedicato al Flamenco anche lo stage della bailaora Guadalupe Torres.

L'evento clou alle 19, con il Gala alla Ronda accompagnato dalle coreografie di classico, contemporaneo, breakdace e ballo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 persone identificate, un arresto per spaccio, quattro denunciati, controllati tre esercizi commerciali ed espulsi due cittadini irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità