Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 13:27

Pronti a ballare, c'è Danza in Fiera

Ultimi preparativi alla Fortezza da Basso per la XII edizione dell'evento dedicato alla danza e al ballo in programma dal 23 al 26 febbraio



FIRENZE — Da dodici edizioni è l'appuntamento più atteso nell'agenda degli appassionati di danza e degli addetti ai lavori. Ma anche in quella di chi nel mondo del ballo cerca un'opportunità sul piano professionale. L'attesa ora è finita. I battenti di 'Danza in Fiera' si apriranno domani e per quattro giorni sarà tutto un fittissimo calendario di incontri con le star della danza e con i più importanti brand del settore. 

Tra le novità di quest'anno, ci sono anche le performance estemporanee di Flamenco, Swing, Pizzica, Zumba, Hip Hop e Breakdance in giro per le piazze fiorentine nel giorno di apertura dell'evento: 'Dance in the City', questo il titolo dell'evento. 

Il taglio del nastro è in programma alle 15 all’interno del Padiglione Spadolini. La cerimonia sarà accompagnata dai ballerini della Drop Company che danzeranno sulle musiche originali della serie tv 'Maggie & Bianca Fashion Friends'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno