Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 09 agosto 2019 ore 14:40

Arrivano le travi del mercato delle Cure

Foto Twitter Dario Nardella

Trasporto eccezionale nella notte per portare a destinazione il materiale destinato a completare il restyling della piazza



FIRENZE — Un grosso camion carico di travi ha attraversato stanotte le vie del quartiere alle Cure. A bordo le travi destinate al nuovo mercato. Arrivano insomma i pezzi dell'opera che residenti e ambulanti aspettano da tempo e sul cui ritardo si è levato a più riprese un coro di polemiche. 

A twittare la foto del camion, con un post, è stato il sindaco di Firenze Dario Nardella: "Stanotte trasporto eccezionale per le travi del nuovo mercato di #PiazzaDelleCure!", ha detto il primo cittadino ricordando che "i lavori procedono spediti e presto avremo una piazza più bella e vivibile per tutti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità