Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Coltelli, un nuovo incubo in città
Coltelli, un nuovo incubo in città

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 11:35

Un sabato agli Uffizi per Franceschini

Il ministro ai Beni culturali Dario Franceschini visiterà la mostra "La Tutela tricolore", esposizione nell’Aula Magliabechiana degli Uffizi



FIRENZE — Il ministro Franceschini visiterà la mostra agli Uffizi che include le due opere ritrovate in Ucraina e rimpatriate il 22 dicembre scorso. Si tratta della Sacra Famiglia con una Santa di Andrea Mantegna e del Ritratto di giovane con disegno infantile di Giovanni Francesco Caroto. Entrambe saranno esposte al pubblico nell'ambito della mostra La tutela tricolore. I custodi dell'identità culturale, allestita nell'Aula Magliabechiana delle Galleria.

Insieme al ministro il Comandante generale dell’Arma dei carabinieri, Tullio Del Sette ed il Comandante del comando carabinieri tutela patrimonio culturale, Fabrizio Parrulli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità