Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 16:53

Un problema al cantiere lascia a secco il vicinato

Un problema tecnico riscontrato durante la sostituzione della rete idrica ha lasciato a secco diverse strade attorno alla condotta da riparare



FIRENZE — Nel corso dei lavori di sostituzione della rete idrica di Coverciano, Publiacqua ha riscontrato un problema tecnico.

Dal pomeriggio i problemi di approvvigionamento, oltre al previsto tratto di viale Duse hanno riguardato anche le vie limitrofe via D’Annunzio, via Fontebuoni, via del Pino, via Soldani, via Tozzi, via del Malcantone, via Ristori, via del Confine, via Franchi, via Saba, via Papini, via Pirandello, via Pancrazi e limitrofe. 

"Il lavoro è in corso e si concluderà entro le 18.30 quando tornerà a normalizzarsi anche l’approvvigionamento" hanno spiegato i tecnici di Publiacqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità