Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 10:50

Un premio alla memoria per Alessandro Rialti

In foto Alessandro Rialti
Alessandro Rialti

Il presidente del Quartiere 2 di Firenze ha annunciato un premio dedicato alla memoria del giornalista grande appassionato della Fiorentina



FIRENZE — Il presidente del Quartiere 2 di Firenze ha ricordato così il noto giornalista Alessandro Rialti, scomparso nelle scorse ore "Alessandro era un cittadino del Quartiere 2, viveva nei pressi dello stadio e lo si trovava spesso al Bar Marisa con il suo vocione rauco che incarnava perfettamente lo spirito e l’ironia di Firenze. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia".

“Siamo rimasti molto colpiti dalla prematura scomparsa di Alessandro Rialti. Alessandro era una figura storica del giornalismo fiorentino, una persona di alto valore umano e professionale, un grande appassionato della Fiorentina e di Firenze. Ci impegneremo affinché il Quartiere 2 lo ricordi nel migliore dei modi a partire dall’assegnazione alla sua memoria del prossimo Premio Villa Arrivabene” hanno spiegato Michele Pierguidi e Gabriele Sandrelli, Capogruppo PD al Consiglio di Quartiere 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità