Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e la lobby araba
Trump e la lobby araba

Cronaca Martedì 29 Agosto 2017 ore 10:05

Un pezzo di facciata precipita sulla strada

I vigili del fuoco sono intervenuti con l'autoscala per rimuovere alcune parti pericolanti. A terra un cumulo di detriti. Sul posto la municipale



FIRENZE — Dopo la caduta alcuni pezzi di facciata sono rimasti in bilico e i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuoverli. Per fortuna in seguito alla caduta nessuno si è fatto male. 

Per motivi di sicurezza l'area è stata transennata e il passaggio è stato vietato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza denunciato da un uomo di 28 anni, finito al pronto soccorso nella notte tra domenica e lunedì. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca