Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Martedì 29 Agosto 2017 ore 10:05

Un pezzo di facciata precipita sulla strada

I vigili del fuoco sono intervenuti con l'autoscala per rimuovere alcune parti pericolanti. A terra un cumulo di detriti. Sul posto la municipale



FIRENZE — Dopo la caduta alcuni pezzi di facciata sono rimasti in bilico e i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuoverli. Per fortuna in seguito alla caduta nessuno si è fatto male. 

Per motivi di sicurezza l'area è stata transennata e il passaggio è stato vietato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno