Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 08 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Cronaca Martedì 29 Agosto 2017 ore 10:05

Un pezzo di facciata precipita sulla strada

I vigili del fuoco sono intervenuti con l'autoscala per rimuovere alcune parti pericolanti. A terra un cumulo di detriti. Sul posto la municipale



FIRENZE — Dopo la caduta alcuni pezzi di facciata sono rimasti in bilico e i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuoverli. Per fortuna in seguito alla caduta nessuno si è fatto male. 

Per motivi di sicurezza l'area è stata transennata e il passaggio è stato vietato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità