Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 18:00

Un mattone per spaccare in serie i finestrini

Un ventenne era diventato il terrore di chi parcheggiava in piazza Vittorio Veneto. Quattro colpi messi a segno in una sola notte



FIRENZE — Un ragazzo serbo di venti anni ha razziato cinque auto dopo aver sfondato i finestrini con un mattone tra il 21 e il 23 agosto scorsi in piazza Vittorio Veneto. Quando i carabinieri gli hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare, il giovane era già in carcere a Sollicciano per una serie di furti commessi in un ristorante del parco delle Cascine. 

Dalle indagini è emerso che solo nella notte del 21 agosto sono stati quattro i finestrini spaccati delle auto mentre un altro colpo è stato messo a segno il 23 agosto.  

A incastrare il ragazzo sono stati confronti tra i fermo-immagine delle telecamere di videosorveglianza della zona. Per ciascun furto i carabinieri hanno confrontato le caratteristiche fisiche e l'abbigliamento. La svolta nelle indagini è arrivata quando il giovane è stato fotografato nel "Parco della Musica" accanto a piazza Vittorio Veneto con addosso gli stessi abiti che aveva durante i colpi sulle auto.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno