QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 18:00

Un mattone per spaccare in serie i finestrini

Un ventenne era diventato il terrore di chi parcheggiava in piazza Vittorio Veneto. Quattro colpi messi a segno in una sola notte



FIRENZE — Un ragazzo serbo di venti anni ha razziato cinque auto dopo aver sfondato i finestrini con un mattone tra il 21 e il 23 agosto scorsi in piazza Vittorio Veneto. Quando i carabinieri gli hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare, il giovane era già in carcere a Sollicciano per una serie di furti commessi in un ristorante del parco delle Cascine. 

Dalle indagini è emerso che solo nella notte del 21 agosto sono stati quattro i finestrini spaccati delle auto mentre un altro colpo è stato messo a segno il 23 agosto.  

A incastrare il ragazzo sono stati confronti tra i fermo-immagine delle telecamere di videosorveglianza della zona. Per ciascun furto i carabinieri hanno confrontato le caratteristiche fisiche e l'abbigliamento. La svolta nelle indagini è arrivata quando il giovane è stato fotografato nel "Parco della Musica" accanto a piazza Vittorio Veneto con addosso gli stessi abiti che aveva durante i colpi sulle auto.  



Tag

Il premier Conte ad Atreju: «Mai frequentato il Pd e mai avuto la loro tessera»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità