Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 18:58

​Ruba nel negozio, ma non sfugge alla commessa

Allo straniero autore del furto è stato reiterato il divieto di dimora già disposto dall'autorità per l'allontanamento dal territorio fiorentino



FIRENZE — Ha tentato la fuga dopo un furto in un negozio in via dei Cerretani, ma è stato arrestato dalla municipale. L'episodio risale a sabato quando un cittadino straniero ha sottratto articoli per un totale di 170 euro da un negozio del centro storico ed una volta scoperto ha tentato la fuga.

Il sistema di allarme è entrato in funzione e una commessa ha richiesto di visionare la borsa che l'uomo teneva al collo. Il ladro si è dato alla fuga, inseguito però dalla commessa che è riuscita a recuperare due dei tre articoli rubati. Una pattuglia della zona centrale è intervenuta ed è riuscita a raggiungerlo in piazza Antinori, recuperando anche il terzo oggetto rubato. È stata la commessa, chiamata sul posto, a riconoscere l’uomo come responsabile del furto; successivamente la store manager ha sporto querela e le è stata riconsegnata la merce rubata. 

L’uomo è risultato avere altri precedenti per furto aggravato, rapina impropria con divieto di dimora nel Comune di Firenze e per quanto previsto dalle norme in regola con l’immigrazione. Dopo l’arresto, si è svolto il processo per direttissima. L’arresto è stato convalidato e reiterato il divieto di dimora nel Comune di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno