
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 19:21
Un caso di coronavirus nella polizia municipale

L'Asl Toscana Centro ha confermato al Comune di Firenze la positività dell'agente al tampone, è scattato l'isolamento per i colleghi di reparto
FIRENZE — L’Azienda Sanitaria Centro oggi pomeriggio ha comunicato all’Amministrazione comunale fiorentina la positività al Covid-19 di un componente della polizia municipale. La persona era assente dal servizio dal 14 marzo e nei giorni scorsi aveva perso entrambi i genitori.
Il Comune di Firenze ha reso noto che è già stata disposta la sanificazione immediata dei locali dove lavorava il dipendente e, nelle more della definizione della analisi epidemiologica in corso da parte della ASL e della eventuale disposizione di quarantena, è stato disposto a titolo precauzionale di tenere a casa i colleghi che possono essere venuti in contatto stretto con la persona risultata positiva, nei tre giorni antecedenti l’ultimo giorno di lavoro prima della malattia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI