Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 03 febbraio 2017 ore 13:42

Un cappio con la sciarpa per rapinarlo

Un uomo è stato aggredito a Rifredi da due malviventi che lo hanno afferrato al collo e picchiato per poi fuggire nella notte



FIRENZE — La vittima è un giovane di 25 anni. Stava camminando in via Santo Stefano in Pane, in zona Rifredi, quando i due malviventi gli si sono parati davanti e lo hanno aggredito. 

Uno dei due gli ha sferrato un pugno in faccia, mentre l'altro gli ha stretto la sciarpa intorno al collo per immobilizzarlo. Poi gli hanno portato via gli 80 euro che aveva in tasca. Il ragazzo li ha inseguiti e ha avvisato la polizia che subito è intervenuta riuscendo a bloccare uno dei due aggressori. Il complice, invece, è riuscito a scappare. 

Il 25enne ha riportato diversi lividi al collo e ferite al volto per le quali è stato medicato al pronto soccorso. Alla polizia ha detto che pochi giorni fa era stato rapinato dalle stesse persone sempre nella stessa zona me non aveva denunciato l'episodio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità