comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:43 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 13:23

Un bonus Covid per gli abbonati di tram e bus

Gest e Ataf hanno annunciato la campagna di ristoro sui titoli di viaggio rimasti inutilizzati a causa del confinamento dovuto al Covid-19



FIRENZE — Gli abbonamenti acquistati ma non utilizzati a causa dell'emergenza sanitaria saranno rimborsati, ad annunciarlo sono stati i gestori del tram e del bus sul territorio fiorentino.

Ataf ha spiegato che la campagna di ristoro partirà dal 18 agosto, a ruota Gest ha rilanciato l'avviso che evidenzia soprattutto la nullità delle richieste già avanzate tramite mail o per via telefonica nelle scorse settimane.

Le aziende di trasporto si stanno omologando a quanto disposto dalla Regione Toscana. Ataf Gestioni che detiene la vendita dei titoli di viaggio per tram e bus, pubblicherà le modalità operative per presentare la richiesta di ristoro, che avverrà tramite l’emissione di un voucher o tramite il prolungamento della durata dell'abbonamento. Richiesta che dovrà avvenire esclusivamente utilizzando l’apposita modulistica che sarà scaricabile online a partire dal 18 agosto.

Il ristoro segue le linee guida della Regione Toscana per l’attuazione dell'art. 215 del Decreto Legge 34 del 19 maggio 2020, convertito con la legge di conversione n.77 del 17 luglio 2020.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità