Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 25 giugno 2019 ore 10:39

Ultima corsa del tram esaurita, utenti inferociti

Centinaia di passeggeri sono rimasti a piedi a Santa Maria Novella la notte di San Giovanni perché l'ultima corsa del tram era già esaurita



FIRENZE — Al termine dei festeggiamenti per il patrono di Firenze ed i Fochi di San Giovanni, tanti passeggeri che si trovavano alla fermata Alamanni Stazione erano in attesa dell'ultima corsa quando il tram è arrivato strapieno costringendoli a trovare una soluzione alternativa. "Eravamo in tanti ed inferociti" raccontano i passeggeri "abbiamo perso alle 00.30 l'ultima tramvia T2 perché estremamente piena".

"Ero in attesa da otre 40 minuti ma mi è stato impossibile salire a bordo" commenta un utente. "La frequenza era di una corsa ogni 17 minuti nel giorno di San Giovanni. Lo trovo incommentabile. Può essere che nessuno avesse previsto questo flusso in uscita in uno dei giorni più affollati di Firenze?".

Ed ancora "Non c'è bisogno di dire che tutto ciò è avvenuto sotto la vista di centinaia di utenti che si sono visti costretti a ripiegare sui taxi o sui propri piedi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità