QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 6° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 25 giugno 2019 ore 10:39

Ultima corsa del tram esaurita, utenti inferociti

Centinaia di passeggeri sono rimasti a piedi a Santa Maria Novella la notte di San Giovanni perché l'ultima corsa del tram era già esaurita



FIRENZE — Al termine dei festeggiamenti per il patrono di Firenze ed i Fochi di San Giovanni, tanti passeggeri che si trovavano alla fermata Alamanni Stazione erano in attesa dell'ultima corsa quando il tram è arrivato strapieno costringendoli a trovare una soluzione alternativa. "Eravamo in tanti ed inferociti" raccontano i passeggeri "abbiamo perso alle 00.30 l'ultima tramvia T2 perché estremamente piena".

"Ero in attesa da otre 40 minuti ma mi è stato impossibile salire a bordo" commenta un utente. "La frequenza era di una corsa ogni 17 minuti nel giorno di San Giovanni. Lo trovo incommentabile. Può essere che nessuno avesse previsto questo flusso in uscita in uno dei giorni più affollati di Firenze?".

Ed ancora "Non c'è bisogno di dire che tutto ciò è avvenuto sotto la vista di centinaia di utenti che si sono visti costretti a ripiegare sui taxi o sui propri piedi".



Tag

La parodia di Boris Johnson per le elezioni, 'Love Actually' diventa 'Brexit Actually'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità