Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Attualità Giovedì 24 Novembre 2016 ore 10:41

Uffizi aperti a metà per lo sciopero

Musei a rischio chiusura nel pomeriggio di venerdì a causa dell'astensione generale dal lavoro proclamata da Cobas e Usi



FIRENZE — Il polo museale fa sapere che sarà garantita solo l'apertura al mattino, dalle 8.15 alle 13.50 degli Uffizi, della Galleria Palatina e della Galleria d'Arte moderna. 

Nel pomeriggio, in caso di alta adesione allo sciopero, i musei potrebbero rimanere chiusi, così come il circuito formato da giardino di Boboli, Tesoro dei granduchi, museo delle porcellane, museo della moda e del costume e giardino Bardini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca