Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 12:34

Ubriaco sul tram spaventa tutti e picchia un carabiniere

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri intervenuti a bordo di un convoglio a seguito della segnalazione dei passeggeri e del conducente



FIRENZE — Avrebbe scatenato il panico tra i passeggeri del tram e all'arrivo dei carabinieri si sarebbe scagliato su di loro colpendo un militare con un pugno allo stomaco, si tratta di un cittadino polacco di 55 anni arrestato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L'allarme al 112 è scattato alle 18 e 30 circa di ieri, presso la fermata della Tramvia Leopolda, dove un passeggero, al controllato dagli addetti, avrebbe assunto un atteggiamento minaccioso nei loro confronti, causando paura nei passeggeri.

I militari giunti sul posto hanno notato l'uomo che si era spostato alla fermata Muratori e stava fuori dal tram in evidente stato di alterazione dovuta ad abuso di alcol, alla richiesta dei documenti avrebbe inveito contro di loro anche fisicamente. Il 55enne avrebbe sferrato un pugno allo sterno ad uno dei militari.

L’uomo è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno