Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Cronaca Mercoledì 28 Ottobre 2020 ore 19:32

Ubriaco steso sui binari blocca la corsa del tram

Le segnalazioni dell'autista e dei passeggeri hanno portato all'intervento della polizia municipale che sul posto ha richiesto il supporto del 118



FIRENZE — Il tram è rimasto bloccato per una decina di minuti per la presenza di una persona sui binari.

L'episodio è accaduto alle 16 e 45 in via Jacopo Da Diacceto e il servizio della linea 1 è stato interrotto in direzione Stazione. 

A seguito delle segnalazioni è intervenuta una pattuglia della municipale: arrivati sul posto gli agenti hanno trovato un uomo, dall’apparente età di 30 anni, privo di conoscenza e disteso a margine dei binari con una bottiglia di gin vuota a fianco. È stato quindi chiesto l'intervento del 118 che ha portato l’uomo in ospedale. Il servizio è stato ripristinato intorno alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'11 Giugno al 1 Luglio sospensione programmata dei treni sulla linea Firenze – Borgo San Lorenzo - Faenza per la realizzazione del sistema Ertms
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca