Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 12:01

Covid, niente tram di notte nel fine settimana

Il Comune di Firenze ha annunciato il nuovo orario del servizio di trasporto urbano su ferro che era stato da poco ripristinato con il servizio serale



FIRENZE — Da venerdì 30 Ottobre sarà sospeso il servizio notturno della tramvia nel fine settimana, è quanto ha annunciato Palazzo Vecchio.

Venerdì e sabato i tram concluderanno le corse a mezzanotte e mezzo come gli altri giorni invece che alle 2. Il provvedimento è stato deciso alla luce dalle nuove disposizioni del dpcm del 24 ottobre in materia di misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19. La sospensione rimarrà in vigore fino a nuove disposizioni.

Il servizio era stato appena ripristinato il 9 Ottobre per i venerdì e sabato fino alle 2.00 di notte, per decisione del Comune di Firenze, dopo la sospensione dello scorso Marzo, nel periodo di lockdown.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno