QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 febbraio 2020

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 10:57

Ubriaco sfregia le auto e sputa ai carabinieri

Un giovane in preda all'alcol ha creato il caos tra i passanti davanti a una discoteca del centro bersagliando tutti con grida e offese



FIRENZE — Quando i carabinieri sono arrivati nelle vicinanze della discoteca Bamboo, alcuni ragazzi stavano cercando di trattenere il giovane, un 21enne ben noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti. Fuori di sé per l'alcol ingerito, non faceva che prendere a male parole chiunque gli capitasse a tiro.

Alla vista dei militari, ha tentato di allontanarsi in direzione di via Pietrapiana sempre insistendo nel suo atteggiamento molto aggressivo. 

Dalle testimonianze raccolte intanto dai carabinieri è emerso che il ragazzo aveva tentato poco prima di entrare in discoteca. Poi ha iniziato a colpire sia le auto parcheggiate che quelle in transito lungo via Verdi. Alla fine i carabinieri sono riusciti a fermarlo chiedendo poi anche l'intervento del 118. 

Una volta portato a bordo della gazzella dei carabinieri, il ragazzo se l'è presa anche con quella, cominciando a tirare calci che hanno mandato il vetro del finestrino fuori dalle guide dello sportello posteriore sinistro. Non contento, il 21enne se ha pure sputato addosso ai militari. 

Dopo essere stato visitato dal personale medico, il ragazzo è stato trovato con un tasso di alcol nel sangue pari a 2.66, vale a dire più di 5 volte oltre il consentito. Alla fine per lui sono scattate la manette per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. 



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca