Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 14:06

Ubriaco in retromarcia picchia sull'auto in sosta

polizia municipale

Lì c'era la polizia municipale che effettuava i rilievi per un incidente. L'alcol test ha rivelato lo stato del conducente che è stato denunciato



FIRENZE — La polizia municipale era lì per effettuare i rilievi di un incidente quando lui ha ingranato la retromarcia finendo per sbattere contro un veicolo in sosta. Gli agenti lo hanno controllato, scoprendo che il suo tasso alcolemico era cinque volte superiore al limite di legge. L'uomo, 40 anni, è stato quindi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Il sinistro è avvenuto nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 Luglio in via Rocca Tedalda. Nonostante l’auto coinvolta si sia ribaltata, il conducente non ha riportato gravi conseguenze.

Da ulteriori controlli gli agenti hanno anche trovato alcuni grammi di hashish per uso personale nella disponibilità del 40enne. Per l’uomo è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con ritiro immediato della patente di guida ai fini della sospensione da 1 a 2 anni. L'auto è stata confiscata. L'uomo è anche stato segnalato in prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo soccorso in gravi condizioni è deceduto in ospedale. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proclamato sciopero di 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità