Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Cronaca Venerdì 29 Luglio 2022 ore 14:06

Ubriaco in retromarcia picchia sull'auto in sosta

polizia municipale

Lì c'era la polizia municipale che effettuava i rilievi per un incidente. L'alcol test ha rivelato lo stato del conducente che è stato denunciato



FIRENZE — La polizia municipale era lì per effettuare i rilievi di un incidente quando lui ha ingranato la retromarcia finendo per sbattere contro un veicolo in sosta. Gli agenti lo hanno controllato, scoprendo che il suo tasso alcolemico era cinque volte superiore al limite di legge. L'uomo, 40 anni, è stato quindi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Il sinistro è avvenuto nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 Luglio in via Rocca Tedalda. Nonostante l’auto coinvolta si sia ribaltata, il conducente non ha riportato gravi conseguenze.

Da ulteriori controlli gli agenti hanno anche trovato alcuni grammi di hashish per uso personale nella disponibilità del 40enne. Per l’uomo è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con ritiro immediato della patente di guida ai fini della sospensione da 1 a 2 anni. L'auto è stata confiscata. L'uomo è anche stato segnalato in prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità