Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca martedì 20 settembre 2022 ore 12:01

Ubriaco litiga poi prende a calci i carabinieri

controlli dei carabinieri

I militari erano intervenuti per la lite e lui si è scagliato contro di loro. E' stato arrestato in flagranza per resistenza e lesioni personali



FIRENZE — Ubriaco si era messo a litigare, e quando i carabinieri sono intervenuti per calmare gli animi lui si è scagliato anche contro di loro a calci e pugni: è stato arrestato così in flagranza un 53enne con precedenti, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I fatti si sono svolti ieri sera in via Cassuto, dove erano accorsi i militari del nucleo radiomobile nell'ambito di un servizio coordinato ad alto impatto eseguito dai carabinieri del comando provinciale di Firenze che ha portato, oltre che all'arresto in questione, anche a 6 denunce, 91 persone e 43 veicoli controllati. Sequestrati anche 2 etti di hashish, frazionati in più dosi già pronte per la vendita.

Sempre in serata, i militari hanno sorpreso un 30enne a piedi in viale degli Olmi che era ricercato da Febbraio scorso per essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Firenze per reati contro il patrimonio, la fede pubblica ed in materia di armi, accertati dai carabinieri nella zona di Santa Maria Novella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità