Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine
Filmato il cuore della Via Lattea: 60 milioni di stelle in una sola immagine

Cronaca Venerdì 04 Giugno 2021 ore 14:23

Ubriaco barcolla e molesta i viaggiatori

Gli agenti della polizia ferroviaria sono intervenuti per tutelare i viaggiatori ritenuti a rischio a causa della condotta incontrollata dell'uomo



FIRENZE — Un uomo di 44 anni è stato denunciato dalla polizia ferroviaria di Firenze per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale ed ubriachezza molesta. 

L’uomo è stato individuato dagli agenti in evidente stato d’ebbrezza e con un’andatura instabile.

La pattuglia della Polfer ha ritenuto che fosse a repentaglio l’incolumità dei passanti e così è intervenuta per riportare l'uomo alla calma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità