
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 28 settembre 2019 ore 11:28
Ubriachi alla guida, controlli in tutta la città

I carabinieri hanno disposto un capillare controllo del territorio mettendo in campo uomini e mezzi per verificare i reati sulla sicurezza stradale
FIRENZE — I Carabinieri del Comando Provinciale sono stati impegnati in specifici servizi di controllo del territorio finalizzati in particolare al rispetto della circolazione stradale, mettendo in campo un consistente dispositivo che ha consentito di effettuare un capillare controllo in città.
I militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato a piede libero quattro conducenti di autoveicoli che, controllati in diverse zone della città, sono stati trovati alla guida in condizioni alterate dovute all’eccessiva assunzione di bevande alcoliche, uno di essi si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti con etilometro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI