Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Attualità martedì 18 giugno 2019 ore 15:59

Ubriaco compra da abusivi e aggredisce gli agenti

Voleva effettuare acquisti dai venditori abusivi durante il Firenze Rocks alle Cascine, ma erano in corso le verifiche da parte della polizia



FIRENZE — Venerdì sera un cittadino del Gambia di 25 anni è stato arrestato perché, completamente ubriaco, voleva acquistare merce dai venditori abusivi proprio mentre la polizia stava effettuando dei controlli. L'uomo non ha sentito ragioni e alla fine ha minacciato i poliziotti con una bottiglia. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale sanzionandolo per ubriachezza.

Nei giorni dal 13 al 16 giugno, il personale della Polizia di Stato e della Polizia Amministrativa della Polizia Municipale hanno presidiato tutta l’area del Parco delle Cascine durante il Firenze Rocks per contrastare l’abusivismo commerciale sia di generi alimentari che di magliette, sciarpe e fascette con i marchi dei vari gruppi. Durante il servizio sono stati individuati anche bagarini intenti alla vendita di biglietti a prezzi maggiorati rispetto al prezzo originario.

L’attività ha portato i seguenti sequestri: oltre 1500 bottiglie tra bevande e birra, un centinaio di prodotti alimentari, circa 700 articoli tra sciarpe, fascette e poster e 6 biglietti sequestrati ai bagarini.  La Polizia Municipale ha sanzionato tre venditori abusivi per complessivi 15,000 euro e tre cittadini italiani intenti nella vendita abusiva dei biglietti per i concerti. La Polizia di Stato ha sanzionato 11 venditori abusivi per un totale di 55,000 euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità